QUALITY TRAVEL racconta il RomaXmasCamp

QualityTravel è dal 1986 la rivista indipendente rivolta ai professionisti del turismo, dell’hospitality e della meeting and event industry italiana.

Dal 2007 è online sul portale Qualitytravel.it, testata quotidiana b2b di approfondimento e notizie su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori.

Il pubblico a cui si rivolge è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.

Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Da settembre 2018 il progetto editoriale del sito è gestito da Pool Comunicazione, web agency di Domenico Palladino che ha assunto il ruolo di direttore editoriale del web magazine.

Leave a Comment