Capri Moonlight partner del #RMXC23

Capri Monnlight – Wine Company è al fianco del #RMXC23

Dall’amore per la viticoltura campana e la passione per lo stile e le bellezze locali capresi nasce Capri Moonlight, azienda vinicola il cui core business è la produzione e selezione delle principali referenze vinicole della Campania. Partner innovativo di Agricola Celentano una delle ultime aziende agricole produttive sull’isola di Capri, che dispone di un vigneto biologico/biodinamico 100% Piedirosso (autoctono rosso caprese) ad Anacapri sul Monte Solaro, Capri Moonlight vuole offrire un prodotto giovanile, elegante e di gusto.

La società per venire incontro ad una esigenza manifestata dalla clientela consumer ha sviluppato una prima linea con brand “Capriccio” che ha la sua massima espressione nella produzione e commercializzazione di Falanghina ed Aglianico, due vitigni che esaltano l’eccellenza vinicola campana in Italia e nel mondo.

Una seconda linea con brand “Caprice” è stata sviluppata principalmente per il segmento ho.re.ca, mescolando eleganza e gusto. Le principali proposte della linea sono il Caprice Bianco un blend di uve: Greco e Falanghina, il Caprice Rosso un blend di: Piedirosso e Aglianico ed infine il Caprice Rosè un vino rosato di 100% Piedirosso.

La linea Caprice si caratterizza anche per la presenza di due esclusivi spumanti: Caprice Brut di 100 % FalanghinaCaprice Brut Rosè di 100% Aglianico rosato.

Da Giugno 2018 inoltre la società ha lanciato sul mercato il “Goccia Azzurra”il primo liquore dolce a base di anice e piante officinali, con una ricetta esclusiva e registrata colorazione azzurra.

Goccia Azzurra è la celebrazione della “grotta azzurra” di Capri, meraviglia paesaggistica assoluta che contribuisce a rendere Capri una delle mete turistiche più conosciute ed apprezzate al mondo.

Leave a Comment