Il dolce gusto dei Confetti Maxtris delizierà il palato dei partecipanti al RomaXmasCamp 

Italiana Confetti Srl è da sempre sensibile e attenta alla conformità delle materie prime e dei prodotti finiti, come lo zucchero 100% italiano firmato Italia Zuccheri, l’unica ed ultima filiera produttiva del nostro Paese.

Attualmente, è presente l’ufficio Controllo Qualità, formato da tre figure professionali, ognuna con competenze specifiche che quotidianamente lavorano per soddisfare le esigenze dei clienti.

Le Origini

La storia parte nel 1969  quando Salvatore Prisco, discendente di una famiglia confettiera, con il sostegno della moglie Anna Rastiello, ha iniziato a produrre e distribuire confetti aprendo una piccola azienda artigianale. Con il passare degli anni l’azienda si è ampliata, mantenendo sempre cura e attenzione alla tradizione nella produzione dei confetti, così come nella selezione delle materie prime.

La storia della Famiglia Prisco è una storia di successi giunta alla terza generazione, in cui lo sviluppo si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro. La qualità elevata degli ingredienti, il gusto dei suoi prodotti, l’innovazione continua sono stati e restano tratti distintivi di questa azienda.

Oggi, Dario e Nicola Prisco, continuano a guidare l’azienda con successo, puntando a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi tenendo forti e vive l’ispirazione e la motivazione sociale secondo l’indirizzo del padre Salvatore. È un assetto basato, oggi come ieri, su solidi valori familiari.

La nuova linea “MAXTRIS”

La società ha da sempre ampliato la sua gamma di prodotti affiancando ai tradizionali confetti alla mandorla, i “Confetti Maxtris”, diventati ben presto il “Fiore all’occhiello” dell’azienda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *