BagMeDo è una startup che riserva il posto bagaglio on line ed è l’unica piattaforma che permette di avere il deposito del bagaglio in stazione.

Nato a Maggio e presente in 13 stazioni italiane, nelle principali città, al momento, la piattaforma innovativa si rivolge ai viaggiatori per offrire uno spazio di deposito bagagli nelle stazioni aderenti al progetto , ovvero le ‘Station Keeper’ ‘ma anche in altri spazi differenti dalle stazioni  (pizzerie, bar, ristoranti) presenti in città: ‘City Keeper’

BagMeDo permette di trovare e prenotare attraverso il sito lo spazio di deposito bagagli più comodo e più vicino alle esigenze del viaggiatore che vuole muoversi in città libero dal peso del bagagli.

La visione di BagMeDo è quella di occuparsi dei bagagli delle persone per lasciarle libere di raggiungere i propri obiettivi che siano: di turismo, leisure oppure business con valori di libertà, semplicità e sicurezza.

BagMeDo, vuole che le persone si possano muovere per i loro impegni senza peso e senza pensieri e che si possano muovere libere verso i loro impegni: meeting di lavoro o gite turistiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *